mercoledì 29 agosto 2007

Montalto Giuseppe Marco residente a Milano



Dalle segnalazioni pervenute, confermate in vario modo dagli stessi utenti e dal materiale online disponibile di pubblico dominio,non poteva mancare nella nostra cara"lista nera" la cosiddetta "Truffa Montalto", nota procedura ahimè tristemente famosa rimbalzata e riciclata dallo stesso soggetto in vari modi, appoggiandosi ad innumerevoli account e nomi fittizi, in diversi siti, non solo di aste online.
Per ulteriori informazioni e materiale utile, vi invitiamo a prendere parte attivamente al forum.

Aggiornamento:
Pubblichiamo e ringrazziamo anticipatamente l'Amministratore del "Il Forum delle vittime Truffate da Montalto Giuseppe Marco residente a Milano" per averci inviato una segnalazione, riteniamo molto importante, sugli sviluppi in corso e precisazioni in merito al truffatore in questione, di seguito la segnalazione:
"Dopo svariate ricerche ho controllato l'ip di due utenti iscritti sul nostro forum: "guardiadifinanza" e "alaimo99" e risultano entrambi essere la stessa persona!
quindi utenti del forum, ignorate quello che c'è scritto sul nostro forum da parte di questi utenti, benchè entrambi sono la stessa persona, cioè MONTALTO GIUSEPPE MARCO.
In giornata riferirò tutto alla Polizia Postale, che a quanto pare è ben messa nelle ricerche contro costui.Vi mando inoltre gli indirizzi IP del seguente truffatore, cosi potrete comunicarlo alla polizia postale:
Vi invito quindi a continuare a partecipare in modo costante al nostro forum, perchè vi assicuro che siamo messi a buon punto.
Vi auguro una buona serata, per qualsiasi problema non esitate a contattarmi.
Aggiornamento:
Da ultime segnalazioni alleghiamo l'indirizzo di residenza:
MONTALTO GIUSEPPE
VIA E. CIALDINI 107
20161 MILANO (MI)
_________________________________________________________________
p.s: ci uniamo alla segnalazione ed invitiamo gli utenti truffati che non hanno ancora sporto querela, ad unirsi al forum per informazioni in merito.
Da parte nostra possiamo contribuire avviando una nostra ulteriore indagine e verifica, che siamo più che certi, darà i suoi frutti.
Stay Tuned!

Nessun commento: